In un precedente articolo abbiamo portato alla tua attenzione le novità contenute nel Decreto FER1, riguardanti gli incentivi sulle energie rinnovabili.
Ora siamo qui a raccontarti il passo successivo, perché la scorsa settimana è stato reso noto il primo dei bandi del Decreto FER1: ne seguiranno altri 6, tutti nel corso dei prossimi due anni.
Ognuno di essi rappresenterà un’opportunità importante e ti consigliamo dunque di mantenerti sempre aggiornato per non veder scadere i termini di presentazione della domanda associata.
30 settembre – 30 ottobre 2019: non perdere tempo!
Il GSE Gestori dei Servizi Energetici ha pubblicato il primo dei 7 bandi collegati al Decreto FER1.
Ricordiamo brevemente per quali impianti può essere presentata domanda per accedere a questo bando e, in genere, agli incentivi che riguardano il Decreto FER1:
Sempre nel nostro precedente articolo, ti avevamo comunicato come l’iscrizione ai bandi Decreto FER1 fosse possibile solo attraverso due modalità: o l’iscrizione ai Registri oppure la partecipazione a Procedure d’Asta.
In entrambi i casi la dead line per la presentazione della domanda è inderogabilmente prevista per il 30 ottobre 2019.
Dovrai presentare la richiesta solo ed esclusivamente tramite via telematica, mediante l’applicazione informatica Portale FER-E, accessibile tutti i giorni 24 ore su 24, salvo espressa indicazione di chiusura.
Se, per qualsiasi motivo, non riuscissi a presentare in tempo la richiesta, ecco le date previste per i prossimi 6 bandi del Decreto Fer1:
Contatta Servicetec